rotate-mobile
Cronaca

Mercoledì del Cuore, ancora un pienone in centro storico - LE FOTO

Tantissimi presenti anche al penultimo appuntamento dei Mercoledì del Cuore, a dimostrazione di quanto i forlivesi amino e vivano con entusiasmo questa manifestazione che regala tanto divertimento a grandi e piccini

Tantissimi presenti anche al penultimo appuntamento dei Mercoledì del Cuore, a dimostrazione di quanto i forlivesi amino e vivano con entusiasmo questa manifestazione che regala tanto divertimento a grandi e piccini con eventi per tutti i gusti e tutti i tipi di pubblico, concerti, degustazioni e i negozi aperti per lo shopping con le offerte speciali dei saldi.

 Le attività commerciali del circuito Forlì Nel Cuore, da quelle nei Corsi principali a quelle nelle tante vie del centro storico, hanno attirato molti clienti che hanno scelto di fare acquisti approfittando proprio  degli sconti e dei prezzi davvero convenienti del periodo dei saldi.

La calda serata ha fatto registrare il tutto esaurito per i dehors di molti locali del centro dove i passanti hanno potuto godersi un fresco aperitivo o una cena all’aperto accompagnati dai migliori djset e da alcuni spettacoli. Nella centrale Piazza Saffi, tavoli pieni per Caffè Ceccarelli, Saffi25, Eataly,  Pizzeria Sole e Paccagnella che ha offerto al pubblico uno strepitoso spettacolo di pole dance a cura della Pole Art Academy di Forlì.

In Piazza del Carmine da Tinto Cafè molti hanno partecipato alla serata speciale dedicata alla cucina spagnola che ha saputo coniugare sapori e folklore con un coinvolgente spettacolo di Flamenco. Tra i locali preferiti per una serata all’aperto anche Muffaffè, Partenope Cafè, Giardini Orselli, Nati a Forlì, Caffè dei Corsi, Moquette Bar, Il caffè dei Cavalieri, Porta San Pietro.  
In Corso Diaz “presi d’assalto” i tavoli del CambioLogico e della Pizzeria Bistrot Le Fofò, mentre in via Lazzaretto continua il successo del nuovo locale Cordiale Generi Di Conforto che propone aperitivi con tipicità locali italiane. LE FOTO NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì del Cuore, ancora un pienone in centro storico - LE FOTO

ForlìToday è in caricamento