menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercoledì del Cuore, ancora un pienone in centro storico - LE FOTO

Tantissimi presenti anche al penultimo appuntamento dei Mercoledì del Cuore, a dimostrazione di quanto i forlivesi amino e vivano con entusiasmo questa manifestazione che regala tanto divertimento a grandi e piccini


In Piazza Cavour si sono potuti gustare i menù speciali de La Sosta, Col Basilico Nel Cuore e i gelati artigianali di Cacao  immersi in una vivace atmosfera musicale con il concerto dei Brillanti Sparsi.  Il suggestivo corso Garibaldi ha fatto da cornice a diverse iniziative di richiamo. Alla Baita del Buon Gustaio questa settimana,  oltre la ristorazione di qualità, ha riscosso successo il concerto del gruppo Quei Ragazzi con la loro fresca miscela di rock’n’roll, pop e disco. Il corso è stato anche animato dalle attività de Il Demodè presente con il concorso fotografico a tema  Beatles Mania. A completare l’atmosfera,  l’incantevole  esposizione a cielo aperto delle opere d’arte di una ventina di pittori.  Anche questo mercoledì non è mancata l’allegria travolgente delle scuole di ballo: in Corso Garibaldi, all’altezza di Piazza San Crispino, di fronte alla Caffetteria Lungo Corso si è esibita la scuola di balli country Wild Angels con dj Alby, mentre al Caffè il Mattino, in Via Delle Torri, è stata protagonista la Scuola di Ballo Baila Che Te Pasa.

 La buona musica dal vivo ha animato  tutto il centro storico con tanti concerti di generi diversi:  presso Lemure Cafè, in Corso Diaz, il gruppo dei Radiopop ha proposto - come se fosse una trasmissione radiofonica - le sue cover di brani di successo da ballare e da ascoltare dagli anni’50 ad oggi. Sul palco del Jump Festival, in Piazza Morgagni, hanno fatto furore The Good Fellas l’energica Rocking Swing Band forlivese conosciuta anche a livello nazionale. A Un Angolo di Germania, in via Bentivoglio, si è esibito il giovane e talentuoso duo Silkie Smile che ha proposto sonorità jazz e pop. Al The Abbey protagonista la Banda 3.0, mentre all’Osteria della Piazzetta, in Piazzetta della Misura, è tornata ad esibirsi la cover band dei Sunflowers Disco 70 con la sua disco dance. Alla Caffetteria Perugini, in Via dei Filergiti, a scaldare l’atmosfera, il gruppo Hard Times Blues con il suo repertorio di rock’n’roll e blues raffinato.
In Largo De Calboli, l’area “Il Bond In Piazza” ha ospitato il concerto di Serpico Duo che ha eseguito cover degli anni’70 e ’80.  Come ogni settimana Piazza Saffi ha richiamato molti passanti curiosi con gli stand dei produttori di Campagna Amica, le associazioni di volontariato presenti con le attività informative, le associazioni sportive dei Mercoledì Dello Sport e la torre d’arrampicata dell’Indiana Park di Fratta Terme.

I PRECEDENTI MERCOLEDI' DEL CUORE
- LE FOTO DI MERCOLEDI 6 LUGLIO (clicca qui)
- LE FOTO DI MERCOLEDI 29 GIUGNO (clicca qui)
- LE FOTO DI MERCOLEDI 22 GIUGNO (clicca qui)
- LE FOTO DI MERCOLEDI 15 GIUGNO (clicca qui)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento