Mercoledì il primo incontro del ciclo “Conflitti, negoziati e negoziatori”

Inizia il ciclo di incontri ”Conflitti, negoziati e negoziatori” organizzato dall’Associazione Nuova Civilità delle Macchine con il patrocinio del Comune di Forlì e del Campus Universitario

Inizia il ciclo di incontri ”Conflitti, negoziati e negoziatori” organizzato dall’Associazione Nuova Civilità delle Macchine con il patrocinio del Comune di Forlì e del Campus Universitario. Tappa iniziale sarà mercoledì 8 marzo, dalle ore 17 alle 19, presso il Teaching-hub, ingresso da viale Filippo Corridoni n.20 (alla aula 15) e svilupperò il titolo “I conflitti quotidiani”. Nel corso dell’incontro verranno approfondite differenti tematiche, dal problema della violenza in famiglia che sarà affrontato da Stefania Palomba, alla scuola sul quale interverrà Mauro Julini, fino alla tutela dei consumatori preso in esame da Alessandra Bucchi. 

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con “Risorsa Cittadino Soc. Coop. Sociale”, accreditata presso il Ministero della Giustizia, l’Associazione “Forlì Città Aperta” e la Fondazione Alfred Lewin. Per informazioni: info@nuovaciviltadellemacchine.it , cell. 3356372677. Tutti i cittadino sono invitati a partecipare. Il programma di seminari proseguirà il 15 e 30 marzo e il 5 aprile. Ingresso libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nella nebbia parcheggia l'auto e si mette a dormire: ma contromano e nella corsia di sorpasso della Tangenziale

  • Continua il tour romagnolo della Dea Bendata: dopo i gratta e vinci ecco il colpo con la Lotteria Italia

  • Assume cocaina, perde la testa e cerca delle scarpe tra le auto: non lo ferma nemmeno lo spray al peperoncino

  • Bel regalo di Natale in anticipo: gratta e vince una bella somma col 46 di Valentino Rossi

  • Postano su Facebook la foto del gatto rubato dal negozio: madre e figlia nei guai

  • Maltempo, le piogge concedono una tregua: superato il picco di piena del Montone

Torna su
ForlìToday è in caricamento