Mercoledì il primo incontro del ciclo “Conflitti, negoziati e negoziatori”

Inizia il ciclo di incontri ”Conflitti, negoziati e negoziatori” organizzato dall’Associazione Nuova Civilità delle Macchine con il patrocinio del Comune di Forlì e del Campus Universitario

Inizia il ciclo di incontri ”Conflitti, negoziati e negoziatori” organizzato dall’Associazione Nuova Civilità delle Macchine con il patrocinio del Comune di Forlì e del Campus Universitario. Tappa iniziale sarà mercoledì 8 marzo, dalle ore 17 alle 19, presso il Teaching-hub, ingresso da viale Filippo Corridoni n.20 (alla aula 15) e svilupperò il titolo “I conflitti quotidiani”. Nel corso dell’incontro verranno approfondite differenti tematiche, dal problema della violenza in famiglia che sarà affrontato da Stefania Palomba, alla scuola sul quale interverrà Mauro Julini, fino alla tutela dei consumatori preso in esame da Alessandra Bucchi. 

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con “Risorsa Cittadino Soc. Coop. Sociale”, accreditata presso il Ministero della Giustizia, l’Associazione “Forlì Città Aperta” e la Fondazione Alfred Lewin. Per informazioni: info@nuovaciviltadellemacchine.it , cell. 3356372677. Tutti i cittadino sono invitati a partecipare. Il programma di seminari proseguirà il 15 e 30 marzo e il 5 aprile. Ingresso libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Furgone si scontra contro un'auto: tragedia sull'incrocio pericoloso della via Emilia, muore un 57enne

  • Sciagura sui binari, morto un giovane travolto da un treno: traffico paralizzato per ore

  • I suoi nudi artistici fanno il giro del mondo, ma lei ha scelto Forlì: "La Romagna mi ha adottata"

  • Le rubano una bici elettrica, coppia finisce nel mirino della Polizia

  • Pizza napoletana per la ricerca contro il Coronavirus: "Divieto ai cinesi? Chiedo scusa"

  • Urla e danneggiamenti nel cuore della notte: trovato ubriaco in strada in maglietta e mutande

Torna su
ForlìToday è in caricamento