rotate-mobile
Cronaca

Mercoledì nel cuore: la piazza e il centro si riempiono per la "prima ufficiale"

Dopo le due anteprime di maggio, i Mercoledì del Cuore di Forlì sono finalmente partiti e l’avvio è stato travolgente, con migliaia di persone che hanno scelto il centro storico

Dopo le due anteprime di maggio, i Mercoledì del Cuore di Forlì sono finalmente partiti e l’avvio è stato travolgente, con migliaia di persone che hanno scelto il centro storico per trascorrere una serata di musica, shopping e divertimento, grazie all’impegno di Forli nel Cuore e di tutti gli altri organizzatori. Sul palco principale l’entusiasmo dei PanPers ha fatto ridere tutta Forlì, prima del sorprendente Silent Party che ha trasformato Piazza Saffi in un’affollatissima discoteca sotto le stelle.

Tanta partecipazione anche nelle vie del commercio e dell’enogastronomia, con i negozi aperti per lo shopping serale e i dehor dei locali che hanno offerto menu a tema e proposte speciali da degustare tra un concerto live e una sfilata di moda. Ecco alcune delle più belle immagini della serata, in attesa di ripartire con il secondo appuntamento di mercoledì prossimo.

Mercoledì nel cuore, si parte

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì nel cuore: la piazza e il centro si riempiono per la "prima ufficiale"

ForlìToday è in caricamento