rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Mese della legalità 2015: il Comune aspetta proposte progettuali

Le proposte che perverranno saranno valutate dal Comune di Forlì in collaborazione con alcuni referenti delle associazioni e delle realtà che hanno partecipato agli incontri preparatori e in essi si sono resi disponibili.

L'Amministrazione comunale di Forlì (in particolare gli Assessorati con delega  alle Politiche  Giovanili,  Pace e Diritti umani  e Legalità, insieme all'Unità Politiche Giovanili) a seguito degli incontri svolti con i soggetti attivi sul territorio sul tema della Legalità  nell'ottica di una progettazione condivisa,  invitano alla presentazione di proposte progettuali e/o iniziative per la programmazione del progetto "Mese della Legalità 2015".

Possono presentare proposte, utilizzando la scheda pubblicata sul sito “www.giovaniaforli.it” e “www.comune.forli.fc.it”:
a) associazioni ed altri organismi associativi operanti in ambito socio culturale, artistico, ludico, ricreativo, musicale e sportivo;
b) istituti scolastici di ogni ordine e grado;
c) altri soggetti pubblici o privati ( questi ultimi titolari di partita IVA).

Tali soggetti sono ammessi a partecipare in forma singola o associata per la presentazione di un progetto congiunto. Le proposte che perverranno saranno valutate dal Comune di Forlì in collaborazione con alcuni referenti delle associazioni e delle realtà che hanno partecipato agli incontri preparatori e in essi si sono resi disponibili.

Le domande, debitamente firmate, devono pervenire:
− via mail all'indirizzo di posta elettronica: “infoupg@comune.forli.fc.it”;
− o recapitate a mano presso la “Fabbrica delle Candele, P.tta Conserva Corbizzi 9/30, 47121 Forlì, entro le ore 12:00 del giorno 20 febbraio 2015.

Per ogni informazione: Unità Politiche Giovanili (UPG) - P.tta Conserva Corbizzi 30, Forlì | Tel. 0543/712833 – 0543/712112 –0543/712831 mail “infoupg@comune.forli.fc.it” .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mese della legalità 2015: il Comune aspetta proposte progettuali

ForlìToday è in caricamento