menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, mercoledì sera nuovo peggioramento: possibili nevicate

Da mercoledì pomeriggio si assisterà ad un aumento della nuvolosità, con precipitazioni sparse sulle coste in estensione sul resto della Romagna

Possibilità di deboli nevicate, a tratti anche in pianura, nella nottata tra mercoledì e giovedì. La depressione che lunedì ha generato le copiose precipitazioni sul nord ovest sta scivolando verso sud. Alimentata da aria fredda, piloterà dei corpi nuvolosi verso l'Alto Adriatico, coinvolgendo anche la nostra regione con neve fino a bassa quota, a tratti anche in pianura con tuttavia deboli.

Da mercoledì pomeriggio si assisterà ad un aumento della nuvolosità, con precipitazioni sparse sulle coste in estensione sul resto della Romagna. In serata sono attesi i primi fiocchi sui rilievi e collina. A tratti le nevicate sconfineranno anche in pianura, in particolar lungo la via Emilia tra Imola e Cesena. Nel corso della nottata attenuazione dei fenomeni. Possibili deboli precipitazioni giovedì mattina sul riminese, ma la tendenza è per un'attenuazione della nuvolosità con ampie schiarite.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento