menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, ancora niente piogge. Possibile peggioramento il 10

I modelli matematici vedrebbero una possibilità delle condizioni atmosferiche per il 10 dicembre, quando non si esclude un affondo freddo dall’Artico

Di piogge nemmeno l’ombra anche per questo fine settimana. Sabato e domenica trascorreranno senza precipitazione, con qualche passaggio nuvoloso che non darà luogo a precipitazioni. Non si escludono all’alba e al tramonto la formazione di foschie dense e locali banchi di nebbia. Le temperature risulteranno superiori alla media stagionale, con le minime comprese tra 4 e 8°C e massime tra 10 e 16°C. I venti soffieranno deboli in pianura, da sud-ovest sui rilievi.

Anche l’inizio della prossima settimana vedrà nuvolosità irregolare sulla Romagna, con ampie schiarite. I modelli matematici vedrebbero una possibilità delle condizioni atmosferiche per il 10 dicembre, quando non si esclude un affondo freddo dall’Artico. Tutto dipenderà dalla disposizione dell’Alta Pressione, che potrebbe ancora una volta abbracciare l’Italia. La causa è da attribuire alle temperature alte dell’Oceano Atlantico e da una Nina particolarmente attiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento