menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arriva il ciclone "Lucia", Ridracoli a 22 milioni di metri cubi

Pioggia battente sabato, un po' meglio domenica. L'Emilia Romagna, come già annunciato nei giorni scorsi, sta per vivere un'intensa fase di maltempo per effetto del ciclone "Lucia"

Pioggia battente sabato, un po' meglio domenica. L'Emilia Romagna, come già annunciato nei giorni scorsi, sta per vivere un'intensa fase di maltempo per effetto del ciclone “Lucia”. Si tratta di una depressione particolarmente profonda, in spostamento sul Tirreno centro meridionale. Sabato il tempo è atteso perturbato, con rovesci intermittenti in attenuazione nel corso della serata. Domenica sono previsti residui fenomeni al mattino, mentre al pomeriggio non sono attese precipitazioni.

Lunedì sarà un'altra giornata instabile, complice arrivo di aria più fredda in quota che genererà nella seconda parte della giornata rovesci sparsi sui rilievi e localmente sulla fascia pedemontana. Le temperature tra lunedì e martedì sono attese in diminuzione, più sensibile per quanto concerne i valori minimi. Le prime piogge di venerdì hanno contribuito ad alzare ulteriormente il volume dell'invaso di Ridracoli, che ha raggiunto quota 22 milioni di metri cubi.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento