menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, il 12 dicembre la volta buona per la pioggia?

Ponte dell'Immacolata senza neve sui rilievi. Colpa dell'anticiclone delle Azzorre, responsabile di una nuova fase di stabilità sull'Emilia Romagna. Non è da escludere al primo mattino e al tramonto la formazione di foschie

Ponte dell'Immacolata senza neve sui rilievi. Colpa dell'anticiclone delle Azzorre, responsabile di una nuova fase di stabilità sull'Emilia Romagna. Non è da escludere al primo mattino e al tramonto la formazione di foschie dense e locali banchi di nebbia. Situazione invariata anche per venerdì, mentre sabato è previsto un aumento della nuvolosità per effetto dell'ingresso di correnti occidentali legate ad una profonda depressione presente sul nord Europa.

Domenica sarà un'altra giornata griglia, con cielo prevalentemente molto nuvoloso, ma assenza di precipitazioni. Lunedì è previsto il passaggio di una perturbazione atlantica, con possibilità di piogge su tutto il territorio regionale. Nel corso della giornata è previsto un miglioramento delle condizioni atmosferiche. Secondo i modelli matematici, venerdì 16 dicembre è atteso un nuovo peggioramento dall'Atlantico con nuove piogge.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento