menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, ecco i temporali. Da mercoledì torna l'alta pressione

Ombrelli aperti sulla Romagna. Annunciata da alcuni giorni, è giunta una perturbazione atlantica con il suo carico di pioggia e vento che ha contribuito ad abbassare sensibilmente la temperatura

Ombrelli aperti sulla Romagna. Annunciata da alcuni giorni, è giunta una perturbazione atlantica con il suo carico di pioggia e vento che ha contribuito ad abbassare sensibilmente la temperatura. Il maltempo insisterà anche lunedì, con possibilità di temporali sparsi, in particolare tra il tardo pomeriggio e la sera. Le temperature sono attese in flessione, con le minime oscillanti tra i 12°C del piacentino ed i 17°C del riminese, mentre le massime non andranno oltre i 23°C.

RESIDUA INSTABILITA' - I venti inizialmente soffieranno deboli-moderati dai quadranti occidentali, tendenti a disporsi da nord-est con rinforzi su fascia costiera e mare, atteso da mosso a molto mosso al largo a fine giornata. Martedì insisterà residua instabilità sul settore orientale della regione, con possibili piovaschi. La tendenza è per un'attenuazione della nuvolosità. Le temperature minime sono attese in flessione, mentre le massime non subiranno particolari variazioni di rilievo.

DA MERCOLEDI' TORNA L'ALTA PRESSIONE - La ventilazione insisterà dai quadranti nord-orientali. Il mare sarà molto mosso, con moto ondoso in diminuzione. Da mercoledì la rimonta dell'Anticiclone delle Azzorre assicurerà condizioni di tempo stabile e soleggiato, con le temperature massime che si porteranno su valori superiori alla media del periodo tra 26 e 28°C.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento