rotate-mobile
Cronaca

Weekend soleggiato con primi freddi al mattino

Si annuncia un weekend soleggiato sull'Emilia Romagna. Un campo di alta pressione, unito a correnti secche orientali, determineranno condizioni di stabilità atmosferica sulla nostra regione

Si annuncia un weekend soleggiato sull'Emilia Romagna. Un campo di alta pressione, unito a correnti secche orientali, determineranno condizioni di stabilità atmosferica sulla nostra regione. Ci sarà residua nuvolosità sabato mattina sul settore centro orientale della regione, ma nel corso della giornata si assisterà ad un dissolvimento delle nubi. Le temperature sono previste in diminuzione, più sensibile nei valori minimi con valori che localmente potranno sfiorare i 2°C.

I venti soffieranno deboli dai quadranti nord-orientali, mentre il mare sarà poco mosso. Anche l'inizio della prossima settimana godrà di tempo stabile, con freddo al mattino e clima gradevole al pomeriggio. Le temperature minime potranno scendere sotto lo zero nelle aree di campagna, mentre le massime non andranno oltre i 15°C. Tali condizioni persisteranno almeno fino a giovedì, anche se saranno possibili delle velature.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend soleggiato con primi freddi al mattino

ForlìToday è in caricamento