rotate-mobile
Cronaca Zona Stazione / Via Cristoforo Colombo

Mette paura ad una ragazza offrendole un passaggio e poi fugge

Ha rifiutato un passaggio ed è stata braccata dall'automobilista fino all'arrivo di un'altra vettura che l'ha “liberata”. Brutto spavento domenica mattina per una ragazza

Ha rifiutato un passaggio ed è stata braccata dall'automobilista fino all'arrivo di un'altra vettura che l'ha “liberata”. Brutto spavento domenica mattina per una ragazza. Il fatto è avvenuto intorno alle 8 a Forlì. La malcapitata era appena arrivata in treno a Forlì e si stava incamminando verso il centro per andare al lavoro. Nei pressi del centro commerciale “I Portici”, in via Cristoforo Colombo, è stata avvicinata da un individuo a bordo di un fuoristrada che le ha offerto un passaggio.

La giovane ha rifiutato, ma il conducente non si è dato per vinto e ha cominciato a pedinarla. A quel punto la ragazza ha scelto di tagliare per il parcheggio del centro commerciale. Ma qui l'uomo si è fatto ancora più aggressivo, intimandole di salire a bordo. Fortunatamente l'arrivo di un'altra vettura ha messo in fuga il conducente del pick-up. La ragazza, spaventata, ha poi raggiunto il posto di lavoro.

La vicenda è stata raccontata dal “Corriere Romagna”, che ha fornito anche una sorta di identikit dell'automobilista molesto: capelli corti e scuri, barba incolta, sui 45 anni. La ragazza valuterà se denunciare l'episodio ai Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mette paura ad una ragazza offrendole un passaggio e poi fugge

ForlìToday è in caricamento