rotate-mobile
Cronaca

"Ridammi il mio gatto, altrimenti ti sparo": ubriaco semina caos in un negozio

Un soggetto, che precedentemente abitava in un appartamento situato nello stesso stabile del negozio è entrato per rivendicare la proprietà di una bicicletta e di un gatto lasciati nella vecchia abitazione

E' piombato all'interno di un negozio, completamente ubriaco e fuori di senno, arrivando a minacciare di comprarsi una pistola e uccidere tutti. L'episodio si è verificato in via Caterina Sforza, intorno alle 15,45 di lunedì. Un soggetto, che precedentemente abitava in un appartamento situato nello stesso stabile del negozio è entrato per rivendicare la proprietà di una bicicletta e di un gatto lasciati nella vecchia abitazione.

Una protesta priva di senso e in evidente stato di agitazione, che ha portato i negozianti a chiamare il 113. La Volante della Polizia ha quindi riportato la calma, per quanto possibile, ma l'uomo, anche in presenza degli agenti ha proseguito con le sue minacce di morte. Da qui la denuncia per minacce aggravate.

La polizia poche ore prima, intorno alle 13,15 aveva dovuto sedare un'altra lite, in questo caso scaturita per motivi amorosi, tra due marocchini. Una signora, al termine di una relazione, è stata infatti messa fuori casa dall'ex compagno. La donna ha quindi chiamato la polizia per recuperare gli effetti personali, ma una volta all'interno ha ripreso la lite contro l'ex fidanzato, finendo anche per aggredire i poliziotti. Per questo è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ridammi il mio gatto, altrimenti ti sparo": ubriaco semina caos in un negozio

ForlìToday è in caricamento