rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Minacce via internet a Marco Di Maio, fondatore di RomagnaOggi.it

Un commento contenente minacce e pesanti offese al fondatore di RomagnaOggi.it, Marco Di Maio, è arrivato alla nostra redazione nelle ultime ore. Testo impossibile da pubblicare per la violenza verbale in esso contenuto

Un commento contenente minacce e pesanti offese al fondatore di RomagnaOggi.it, Marco Di Maio, è arrivato alla nostra redazione nelle ultime ore. Il testo, impossibile da pubblicare per la violenza verbale in esso contenuto, si rivolge direttamente a Marco Di Maio (direttore responsabile della testata fino al dicembre 2009 e che dal febbraio 2010 riveste il ruolo di segretario forlivese del Partito Democratico) contiene pesanti offese anche ai famigliari e minacce di morte. Il fatto è stato denunciato alla Questura di Forlì-Cesena.

La notizia viene divulgata solo ora dalla nostra testata per ragioni di riservatezza, ma a seguito della pubblicazione su altri mezzi di informazione sabato mattina, abbiamo ritenuto oppurtuno diffondere ugualmente la notizia. Altri dettagli non possono essere comunicati per ovvie ragioni di riservatezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce via internet a Marco Di Maio, fondatore di RomagnaOggi.it

ForlìToday è in caricamento