rotate-mobile
Cronaca Zona Stazione / Viale della Libertà

Minaccia con una pistola il barista della stazione: denunciato un 22enne forlivese

Sabato sera i Carabinieri di Forlì sono intervenuti presso il Bar della Stazione ferroviaria, dove un giovane aveva minacciato il titolare mostrando il calcio di una pistola tenuta in tasca.

Oltre ad aver arrestato un 26enne marocchino (leggi la notizia), sabato sera i Carabinieri di Forlì sono intervenuti presso il Bar della Stazione ferroviaria, dove un giovane aveva minacciato il titolare mostrando il calcio di una pistola tenuta in tasca. I militari, dopo aver ricostruito la vicenda, nata per una banale incomprensione tra i due, si sono messi alla ricerca dell’autore, rintracciandolo non molto lontano. Nella tasca il responsabile, un 22enne di  Forlì già noto alle forze dell'ordine, aveva ancora la pistola risultata un’arma giocattolo, che è stata sottoposta a sequestro. Il giovane è stato denunciato per minaccia aggravata.
 
Un senegalese di 22 ani domiciliato a Crevalcore (BO) è stato inoltre denunciato per soggiorno illegale nel territorio nazionale. A suo carico sono state avviate le procedure per l’espulsione. Nel corso dell’attività i Carabinieri hanno altresì controllato 43 persone e 26 veicoli. Inoltre,  hanno proceduto a controllare 4 esercizi commerciali e contravvenzionare per infrazioni al codice della strada 5 persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia con una pistola il barista della stazione: denunciato un 22enne forlivese

ForlìToday è in caricamento