rotate-mobile
Cronaca Carpinello-Bagnolo / Viale della Costituzione

'Mina vagante' fermata in Tangenziale a Forlì dagli agenti della Polstrada

Sequestro dell'auto, quasi 1800 euro di multa e ritiro della carta di circolazione. Queste le sanzioni a carico di un 52enne residente a Forlimpopoli, fermato nella serata tra venerdì e sabato

Sequestro dell’auto, quasi 1800 euro di multa e ritiro della carta di circolazione. Queste le sanzioni a carico di un 52enne residente a Forlimpopoli, fermato nella serata tra venerdì e sabato all’uscita della tangenziale di Forlì da parte degli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano. L’uomo è stato sorpreso mentre circolava sulla propria Lancia Dedra sprovvista, in pratica, di tutto: era infatti senza assicurazione, senza revisione e in più il mezzo era sottoposto a fermo amministrativo.

Inoltre sempre gli agenti della Polstrada di Rocca hanno fermato un torinese di 40 anni che, alla guida della propria Mini Cooper, è stato ‘pizzicato’ ubriaco al casello della A14 a Forlì: aveva un tasso alcolemico di 1,12 g/l, oltre il doppio del limite consentito per legge. All’uomo è stata ritirata la patente, è stato denunciato e gli sono stati decurtati 10 punti.

(foto di repertorio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Mina vagante' fermata in Tangenziale a Forlì dagli agenti della Polstrada

ForlìToday è in caricamento