rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Spazzoli / Viale John Fitzgerald Kennedy

Preso a pugni per difendere l'amico

Preso a pugni per difendere l’amico. Chiariti i motivi della zuffa scoppiata nel tardo pomeriggio di mercoledì a Forlì nei pressi della parrocchia Regina Pacis, e che ha visto coinvolti un gruppetto di stranieri

Preso a pugni per difendere l’amico. Chiariti i motivi della zuffa scoppiata nel tardo pomeriggio di mercoledì a Forlì in via Kennedy, nei pressi della parrocchia Regina Pacis, e che ha visto coinvolti un gruppetto di stranieri. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi, un asiatico non ancora quattordicenne ha preso le difese di un amico, che in quel momento stava avendo una discussione altri minorenni.

Uno di questi non ha gradito l’intromissione dell’asiatico ed ha cominciato a prendere a pugni il ragazzino, ferendolo al volto. Il sacrestano della parrocchia si è accorto della zuffa e ha dato l’allarme al 113. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Volante, ma degli aggressori nessuna traccia. Il malcapitato è stato soccorso ed accompagnato a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso a pugni per difendere l'amico

ForlìToday è in caricamento