rotate-mobile
Cronaca

"Italiani" contro "stranieri": Miss Mamma Barbara Semeraro a Ciao Darwin

"Miss Mamma Italiana", sostiene Arianne, associazione Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta che, solo in Italia colpisce 3 milioni di donne in età fertile

Ancora un successo televisivo per la società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, Patron di “Miss Mamma Italiana”, il primo concorso nazionale di bellezza - simpatia dedicato alla figura della mamma e riservato a tutte le mamme dai 25 ai 45 anni e dai 46 ai 55 anni per la fascia “gold”. "Miss Mamma Italiana", sostiene Arianne, associazione Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta che, solo in Italia colpisce 3 milioni di donne in età fertile. 

Ci sarà anche Barbara Semeraro, 41 anni di Forlì, fra i concorrenti della fortunata trasmissione televisiva “Ciao Darwin”, condotta da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, in onda venerdì 22 aprile, su Canale 5. Barbara, mamma con la passione per il basket e per il calcio (fa parte della Nazionale di Calcio di “Miss Mamma Italiana”), è approdata negli studi di Mediaset grazie alla partecipazione al concorso di bellezza – simpatia “Miss Mamma Italiana”, di cui è Pre Finalista per l’edizione 2016 (le fasi finali sono in programma dal 23 al 26 giugno a Gatteo Mare). 

Nella puntata si sfideranno la squadra degli “Italiani”, di cui Barbara farà parte, con il numero 46; capitanata da Claudia Ruggeri, la famosa “poliziotta di Avanti un altro”, contro la squadra degli “Stranieri”, capitanata dalla showgirl Justine Mattera, il tutto accompagnato a suon di battute esilaranti del bravissimo conduttore romano. Per la simpatica mamma forlivese che nella vita di tutti i giorni è impiegata in banca e mamma di Elisa di 15 anni e di Mattia di 11 anni, si tratta della prima esperienza sugli schermi televisivi.

Soddisfatto di questo ennesimo interesse da parte dei Media Nazionali, tutto lo staff della Te.Ma Spettacoli, che è operativo in tutta Italia con le selezioni del concorso in vista delle fasi finali dell’anno 2016. La prossima selezione in Romagna, è in programma sabato 23 aprile a Conselice (RA), per informazioni ed iscrizioni gratuite, le mamme interessate a partecipare al concorso a loro dedicato (le cui iscrizioni sono gratuite), possono contattare la segreteria al numero 0541 344300.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Italiani" contro "stranieri": Miss Mamma Barbara Semeraro a Ciao Darwin

ForlìToday è in caricamento