menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mistero sull’identità di una donna

Mistero sull'identità di una persona. Gli agenti della Polizia Municipale di Forlì hanno fermato un'extracomunitaria con un passaporto contraffatto

Mistero sull'identità di una persona. Gli agenti della Polizia Municipale di Forlì hanno fermato un'extracomunitaria con un passaporto contraffatto. Alla richiesta di fornire ulteriori elementi circa il primo ingresso in Italia, la donna si è mostrata riluttante. La stessa è stata invitata gli Uffici del Comando di corso Della Repubblica per procedere ad ulteriori accertamenti per chiarire l’esatta identità. Le verifiche sono state effettuate all'Ufficio Falso Documentale.

E' emerso che il passaporto in uso era stato falsificato e con i dati in esso riportati la donna aveva nel passato ottenuto da pubblici uffici documenti originali, che le avevano permesso di restare sul territorio nazionale e di ottenere un posto di lavoro. La donna è stata denunciata a piede libero. Sono in corso ulteriori attività d’indagine da parte della Polizia Municipale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Forlì Airport spicca il volo": il Rotary Club incontra lo staff del Ridolfi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento