menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mobilità sostenibile, Forlì è pronta per l'arrivo delle auto elettriche

"E' arrivata l'ora di spingere anche sulla mobilità elettrica in città". Lo afferma il vicesindaco Giancarlo Biserna che annuncia un importante passo per Forlì. "In data 22 maggio abbiamo approvato in Giunta il Piano della Mobilità Elettrica Forlivese

“E' arrivata l'ora di spingere anche sulla mobilità elettrica in città”. Lo afferma il vicesindaco Giancarlo Biserna che annuncia un importante passo per Forlì. “In data 22 maggio abbiamo approvato in Giunta il Piano della Mobilità Elettrica Forlivese. Ricordo che  lo scorso anno  avevamo già approvato il Protocollo di Intesa con la Regione Emilia Romagna e con l' Enel per installazione da parte di Enel di 5 colonnine di ricarica per autoveicoli elettrici da posizionare in città”.

I punti individuati in accordo con Enel sono  Stazione F.S.-via Volta,  piazzale S. Solieri, Musei San Domenico, corso Mazzini-piazza Saffi e piazza XX Settembre. “Nel sottolineare che le auto elettriche non hanno limitazioni all'accesso ed alla sosta nelle zone regolamentate,  ci tengo a segnalare questo ulteriore passo a favore della mobilità sostenibile nella nostra città”, conclude Biserna.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento