rotate-mobile
Cronaca Modigliana

Modigliana, dalla solidarietà 500 camici monouso per le strutture sanitarie del territorio

Sabato mattina, informa il sindaco Jader Dardi, "abbiamo completato la consegna alle strutture sanitarie del territorio degli aiuti raccolti da imprese e associazioni di volontariato"

Continua a girare a pieni regimi il motore della macchina della solidarietà a Modigliana. Sabato mattina, informa il sindaco Jader Dardi, "abbiamo completato la consegna alle strutture sanitarie del territorio degli aiuti raccolti da imprese e associazioni di volontariato. Abbiamo consegnato 500 camici monouso che per i prossimi mesi, consentiranno agli operatori di agire in sicurezza a tutela loro e dei ricoverati". Si tratta, precisa il primo cittadino, di "un gesto di grande solidarietà reso possibile grazie alle donazioni di ModiVolley, dell'Avis, tramite la raccolta fondi sulla piattaforma internet promossa da Paolo Maglioli, Rachele Sartoni e Marco Caputo, oltre ad una importante donazione messa a disposizione dalla ditta del nostro concittadino, Pietro Cornigli".

"A tutti loro va il mio più sincero ringraziamento a nome di tutta la Amministrazione Comunale di Modigliana, anche per la attenzione che si è  voluta porre verso la casa di riposo di Tredozio, a sottolineare il legame esistente fra le nostre due comunità, un gesto di grande valore che va ben oltre alla solidarietà che le associazioni e i tanti privati cittadini hanno saputo manifestare - prosegue Dardi -. Ora la attenzione va posta verso la riapertura delle imprese, favorendo la ripresa del lavoro pur nella doverosa attenzione agli adempimenti per garantire la corretta applicazione degli adempimenti di sicurezza. Sarà un percorso impegnativo e urgente, che dovremo affrontare con la collaborazione di associazioni e imprese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modigliana, dalla solidarietà 500 camici monouso per le strutture sanitarie del territorio

ForlìToday è in caricamento