menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Modigliana, focolaio alla casa di riposo "Madonna del Cantone": positivi 17 ospiti e 4 operatori

Dall'inizio del focolaio vi sono state quattro vittime, due delle quali giovedì: si tratta di due persone di 86 e 88 anni, entrambe, informa il sindaco Jader Dardi, "affette da gravi patologie"

Sono 17 gli ospiti della casa di riposo "Madonna del Cantone" di Modigliana positivi al covid-19, di cui uno ricoverato alla casa di residenza per anziani di Predappio ed uno all'ospedale Infermi di Rimini. Dall'inizio del focolaio vi sono state quattro vittime, due delle quali giovedì: si tratta di due persone di 86 e 88 anni, entrambe, informa il sindaco Jader Dardi, "affette da gravi patologie".

Cinque ospiti, prosegue il primo cittadino, "si sono negativizzati, mentre venedì sono stati eseguiti i tamponi a tutti gli operatori, agli ospiti della struttura risultati sempre negativi, oltre a 7 ospiti positivi asintomatici. Sabato avremo l'esito".

Per quanto riguarda gli operatori, conclude Dardi, "dei 7 positivi, 3 sono risultati negativi al tampone, compreso l'operatore che era ricoverato a Faenza ed ora a casa. Quattro sono ancora positivi, in isolamento domiciliare, alcuni con lievi sintomi ed auguro loro una pronta guarigione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento