rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Modigliana

Modigliana, folla per i quadri viventi nei cortili: la pioggia non rovina l'atmosfera delle Feste dell'800

Così Dardi: "Voglio esprimere il mio più sincero ringraziamento ai figuranti e a tutti i volontari che hanno reso possibile l'organizzazione di una manifestazione che caratterizza Modigliana"

La pioggia caduta domenica ha condizionato la partecipazione alle Feste dell'800 di Modigliana, che malgrado il maltempo hanno comunque visto la partecipazione di centinaia di visitatori. "È piaciuta la scelta di interno 800 che ha permesso alle tante persone di apprezzare la bellezza dei cortili e dei giardini che ospitavano i quadri viventi di Silvestro Lega - afferma il sindaco Jader Dardi -. Un grazie sincero ai proprietari per la loro disponibilità e gentilezza".

"Molta partecipazione anche ai tanti eventi della festa, le mostre, i musei, l'area dal mercatino, lo spazio giochi dei bambini, fino agli spettacoli ed agli stand gastronomici della Pro Loco che hanno accolto i visitatori della festa - conclude -. Voglio esprimere il mio più sincero ringraziamento ai figuranti e a tutti i volontari che hanno reso possibile l'organizzazione di una manifestazione che caratterizza Modigliana in modo così significativo e che abbiamo potuto organizzare nel rispetto delle normative vigenti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modigliana, folla per i quadri viventi nei cortili: la pioggia non rovina l'atmosfera delle Feste dell'800

ForlìToday è in caricamento