Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca Modigliana

Modigliana, il covid entra nella casa di riposo "Madonna del Cantone": 4 ospiti positivi

A comunicarlo è il sindaco Jader Dardi, specificando che "le persone sono state poste in isolamento ed i familiari sono stati avvisati"

Quattro ospiti della casa di riposo "Madonna del Cantone" positivi al covid con lieve sintomi di febbre. A comunicarlo è il sindaco Jader Dardi, specificando che "le persone sono state poste in isolamento ed i familiari sono stati avvisati. Tutti gli operatori erano risultati negativi ai tamponi effettuati nei giorni scorsi e lunedì verranno eseguiti i tamponi a tutti gli ospiti oltre che a tutti gli operatori".

Prosegue il primo cittadino: "E' già stato convocato per venerdì prossimo il gruppo qualità della casa di riposo per un confronto sulla situazione vaccinale a cui erano già stati sottoposti gli ospiti che avevano prestato consenso e la gran parte degli operatori. Seguiremo assieme al Servizio di Igiene dell'Ausl l'evolversi della situazione".

Infine, conclude Dardi, "una persona di Modigliana è ricoverata da alcuni giorni all'ospedale di Faenza con difficoltà respiratorie che ci auguriamo possa presto ristabilirsi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modigliana, il covid entra nella casa di riposo "Madonna del Cantone": 4 ospiti positivi

ForlìToday è in caricamento