rotate-mobile
Cronaca

Modigliana, lavori nelle scuole: rimessa a nuovo la palestra delle elementari

"Oltre alla sostituzione degli infissi, si è proceduto al rifacimento della pavimentazione e delle attrezzature sportive", esordisce il primo cittadino

Il sindaco di Modigliana, Jader Dardi, ha effettuato lunedì un sopralluogo alla palestra delle scuole elementari di Modigliana i cui lavori di sistemazione sono stati ultimati già da alcuni giorni. "Oltre alla sostituzione degli infissi, si è proceduto al rifacimento della pavimentazione e delle attrezzature sportive - esordisce il primo cittadino -. Un intervento che ha completamente rinnovato la palestra e realizzato grazie all'importante finanziamento di 117mila euro del Gal Altra Romagna".

Dardi aggiorna sulle manutenzioni in corso: "Alle scuole medie si sono avviati i lavori di sostituzione di tutti i 92 corpi scaldanti (mai sostituiti dalla costruzione della scuola), oltre all'intervento di adeguamento dell'impianto antincendio e di verifica statica dei solai. Interventi che saranno completati prima della riapertura delle scuole e contribuiranno al miglioramento della qualità energetica oltre a migliorare le condizioni di sicurezza dell'edificio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modigliana, lavori nelle scuole: rimessa a nuovo la palestra delle elementari

ForlìToday è in caricamento