rotate-mobile
Cronaca Modigliana

Clima di terrore in casa, minacce di morte ai genitori: 30enne finisce in manette

Il trentenne ora si trova in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria con le accuse di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.

Ha minacciato di morte la madre 54enne, pretendendo l'uso esclusivo della casa familiare. Si è reso necessario l'intervento dei Carabinieri per metter fine al raptus di follia di un giovane trentenne. L'episodio si è consumato nella tarda serata di domenica a Modigliana. Il ragazzo, disoccuppato, spiegano gli inquirenti, già in passato ha minacciato i familiari per ottenere cospicue somme di denaro. Secondo quanto ricostruito dai militari, la coppia da circa due anni subiva soprusi da parte del figlio, che ormai aveva ingenerato un clima di terrore in casa.

L’ultima discussione, avuta origine già nel corso del pomeriggio, ha richiesto l’intervento dei militari che ora dovranno meglio esaminare i fatti e riscostruire nei particolari le pressioni esercitate nel tempo contro i genitori. Il trentenne ora si trova in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria con le accuse di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clima di terrore in casa, minacce di morte ai genitori: 30enne finisce in manette

ForlìToday è in caricamento