rotate-mobile
Cronaca Modigliana

Stalking e molestie, vittima la vicina di casa: anziano 77enne finisce in carcere

Tutto è iniziato a settembre, quando la vittima ha segnalato ai militari i comportamenti dell'uomo. A seguito dell'indagini è stato imposto al 77enne il divieto di avvicinarsi o frequentare i luoghi frequentati dalla donna

Stalking e molestie ai danni della vicina di casam con la quale non aveva mai avuto una relazione sentimentale. Un anziano di 77 anni è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Modigliana in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmato dal gip di Forlì. Tutto è iniziato a settembre, quando la vittima ha segnalato ai militari i comportamenti dell'uomo. A seguito dell'indagini è stato imposto al 77enne il divieto di avvicinarsi o frequentare i luoghi frequentati dalla donna.

Ma l'uomo, nonostante l'ammonizione, ha continuano con i suoi atteggiamenti molesti, prendendosi una denuncia ad ottobre. Anche in questo caso, malgrado il provvedimento giudiziario, l'indagato ha proseguito a perseguitare la malcapitata. Il giudice ha così deciso di firmare una misura di custodia cautelare in carcere per atti persecutori e molestie: ora il 77enne è in carcere a disposizione della magistratura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking e molestie, vittima la vicina di casa: anziano 77enne finisce in carcere

ForlìToday è in caricamento