Monica Guidi nuovo presidente del Lions Club Forlì Valle del Bidente

Guidi, classe 1963, è laureata in Lingue e Letterature Moderne ed è giornalista pubblicista dal 1992. Originaria di Cesenatico, dove ha vissuto per 30 anni, si è trasferita a Forlì nel novembre 1999

Venerdì ha avuto luogo il passaggio delle consegne per il  Lions Club Forlì Valle del Bidente: il presidente uscente Vittorio (Gianni) Cervi ha lasciato il testimone a Monica Guidi. Il nuovo Consiglio Direttivo per l’anno sociale 2014/15, come espresso dall’Assemblea dei soci il 21 marzo scorso, vedrà nel ruolo di primo vice presidente Stefano Ranieri e come secondo vice presidente Massimiliano Colonna, coadiuvati dai consiglieri Paolo Dell’Aquila, Giuliana Mazzotti, con le new entries Giorgio Cicchetti e Maria Giovanna Righini.

Confermato nel ruolo di segretario Gabriele Erbacci, mentre Giuseppe Tallarico è il nuovo cerimoniere, Antonio Cortesi il censore e Santa Todero il tesoriere. Presidente del Comitato Conservazione Soci è Pier Giuseppe Mainetti; probiviri: Domenico Camporeale, Ubaldo Mengozzi e Pier Luigi Michelacci; revisori dei conti Libero Montesi, AldoMangione e Aldo Campanella.

Guidi, classe 1963, è laureata in Lingue e Letterature Moderne ed è giornalista pubblicista dal 1992. Originaria di Cesenatico, dove ha vissuto per 30 anni, si è trasferita a Forlì nel novembre 1999. Si occupa da sempre di comunicazione aziendale ed è responsabile del presidio comunicazione territoriale Hera di Forlì-Cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Punta un euro su un gratta e vinci e non crede ai propri occhi: il "Sette e mezzo" è fortunato

  • Porta l'auto dal meccanico e dal cofano spunta una micia: "E' una gatta di casa, cerchiamo la sua famiglia"

  • Pit stop "stupefacente" dal gommista: la Squadra Mobile scopre il canale della droga per Forlì

  • Travolge una passante nei pressi del centro commerciale e non si ferma. Trovata grazie alle telecamere di ultima generazione

  • Minacce di morte dentro un supermercato: serata 'agitata' in viale Vittorio Veneto

  • Guidava con la patente revocata da oltre sette anni: multa salatissima per un 32enne

Torna su
ForlìToday è in caricamento