rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Morta sul colpo dopo l'incidente: la data dei funerali della 29enne

Nullaosta della magistratura per l'ultimo saluto alla 29enne di Terra del Sole, Cinzia Corneliani, morta mercoledì pomeriggio in un tragico schianto lungo la Statale 67 Tosco Romagnola

Nullaosta della magistratura per l'ultimo saluto alla 29enne di Terra del Sole, Cinzia Corneliani, morta mercoledì pomeriggio in un tragico schianto lungo la Statale 67 Tosco Romagnola, nel tratto che prende il nome di via Firenze, a San Varano. Lunedì mattina dalla camera mortuaria dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" il corteo funebre partirà per il cimitero monumentale di Forlì dove, alle 10.30, sarà tumulata la salma.

L'incidente - Secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dalla Polizia Municipale, la vittima, al volante di una "Peugeot 207", stava percorrendo l'arteria in direzione Forlì, quando la vettura è sbandata verso destra, finendo contro l’argine del fossato che costeggia l'arteria. Nell'urto l'auto è cappottata fermandosi nel centro della carreggiata, mentre la 29enne è stata sbalzata, finendo nel fosso opposto al senso di marcia e morendo sul colpo.

Tragico schianto a San Varano, muore una ragazza - GUARDA IL VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta sul colpo dopo l'incidente: la data dei funerali della 29enne

ForlìToday è in caricamento