rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Una tragica fatalità: improvviso malore spezza la vita del gigante buono forlivese che regalava sorrisi a Formentera

Si è spento all'età di 43 anni Alessio Mosconi, per tutti "Poldo". Viveva a Formentera, socio del locale "Casanita - Cantina Y Pescado", un ristorante con con cucina mediterranea di pesce e pasta fresca

Un gigante buono. Il cuore è stato ammutolito per sempre da un improvviso malore. Si è spento a Forlì all'età di 43 anni Alessio Mosconi, per tutti "Poldo". Viveva per lavoro anche a Formentera ed era socio del locale "Casanita - Cantina Y Pescado", ristorante specializzato in cucina mediterranea di pesce e pasta fresca. La morte di Mosconi, avvenuta martedì in casa alla Cava, ha subito fatto il giro dei social. Il 43enne viene ricordato come una persona sempre solare e amichevole con tutti. Il locale che gestiva a Formentera era tappa di tanti vacanzieri italiani, frequentato anche da personaggi del mondo dello sport.

SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK DI FORLITODAY!

"Resterai sempre nei ricordi delle persone che ti hanno incontrato e che ti hanno voluto bene", scrive una sua amica a commento delle foto ricordo di "Poldo". "Ci mancherai con la tua innata simpatia e bontà", è il commento di Mirella. "La cosa che ci rimarrà per sempre è il ricordo di una grande persona", evidenzia Luca. "L'Isla ma ora non sarà più la stessa", scrivono in tanti. "Poldo" lascia i genitori ed una sorella. I funerali si svolgeranno venerdì nella chiesa di Santa Maria Ausiliatrice, alla Cava, con la cerimonia prevista alle 10.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una tragica fatalità: improvviso malore spezza la vita del gigante buono forlivese che regalava sorrisi a Formentera

ForlìToday è in caricamento