menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Addio a Benizzi Ferrini, storico fondatore di 'Ferlandia': aveva 58 anni

Non ha mai mollato. Era nel suo stile, nella sua filosofia di vita. Ma alla fine, il male incurabile ha purtroppo avuto la meglio. Benizzi Ferrini, storico fondatore del negozio Ferlandia a Predappio, è morto lunedì mattina

Non ha mai mollato. Era nel suo stile, nella sua filosofia di vita. Ma alla fine, il male incurabile ha purtroppo avuto la meglio. Benizzi Ferrini, storico fondatore del negozio Ferlandia a Predappio, è morto lunedì mattina all'età di 58 anni. Era da tempo ricoverato all'ospedale di Forlimpopoli per un male che lo stava divorando da dentro.

"Siamo addolorati di darvi questa triste notizia. Questa mattina (lunedì, ndr) è venuto a mancare il camerata Ferrini Benizzi. Nella serata di martedì 15 ottobre dalle ore 20:00 in poi, si terrà la veglia funebre presso la chiesa di S. Antonio a Predappio, mentre i funerali si terranno mercoledì 16 ottobre alle 15:30, sempre nella chiesa di S.Antonio" è il messaggio che la famiglia di Ferrini ha scritto sulla sua pagina Facebook. Decine e decine di commenti da parte di chi lo conosceva e di chi, semplicemente, era andato a fare un giro nel suo storico (e più volte discusso) negozio di souvenir fascisti.

Benizzi lascia la moglie Valeria, la mamma Pia, la sorella Angela e tre fratelli. I funerali si terranno mercoledì 16 ottobre alle 15.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento