rotate-mobile
Cronaca

Morte Rusticali, il cordoglio di assiprov e del mondo del volontariato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

La scomparsa del Dott. Franco Rusticali getta sgomento anche nel mondo del volontariato forlivese e cesenate di cui Rusticali è stato un grande protagonista, sia come Presidente di Assiprov Centro Servizi per la promozione e lo sviluppo del Volontariato, dal 2006 al 2009, che come presidente dell'Associazione Cardiologica Forlivese e della Fondazione Cardiologica Myriam Zito Sacco Onlus.
In particolare lo ricorda con grande affetto Gilberto Bagnoli che lo ha succeduto nel 2009 alla presidenza di Assiprov Centro Servizi e che ha proseguito il suo lavoro fino ad aprile 2015, portando avanti i progetti e le idee da lui avviati. Alla moglie e alla famiglia giungano i più sinceri sentimenti di vicinanza e cordoglio da parte di Leonardo Belli Presidente attuale di Assiprov, del Vice Presidente Vicario Gilberto Bagnoli, del Consiglio Direttivo e dello staff.

Assiprov

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Rusticali, il cordoglio di assiprov e del mondo del volontariato

ForlìToday è in caricamento