rotate-mobile
Cronaca

Francesco Zampi, gli amici si sfogano su Facebook: "Eri speciale, il tuo sorriso c'era sempre"

"È difficile perdere una persona cara, i ricordi restano e sapere che tu non ci sei più mi fa male il cuore - scrive Francesco -. Sei sempre stato una persona sincera con tutti"

Incredulità. Strazio. Sconforto. E' immenso il dolore degli amici di Francesco Zampi, scomparso martedì mattina in un tragico incidente lungo la Cervese. La pagina Facebook del 24enne è ricca di messaggi. "È difficile perdere una persona cara, i ricordi restano e sapere che tu non ci sei più mi fa male il cuore - scrive Francesco -. Sei sempre stato una persona sincera con tutti e sempre con il sorriso e tutti noi abbiamo un grande ricordo di te. Mancherà una persona importante nella mia vita. Grazie di tutto, è stato bello condividere con te questa avventura".

Raffaele ricorda le risate con l'amico e la passione che la vittima aveva per i motori: "Ci hai lasciati così, sul tuo motorone che amavi tanto. Mi dicevi sempre "Il motore è meglio di una donna, lui mica ti tradisce". Beh vecchio, ti ha tradito, ormai i se e i ma non contano niente. Sono distrutto, arrabbiato, triste,come se me ne fossi venuto con te. Dammi la forza fratello mio perché non so come fare senza di te".

"Ti voglio ricordare con il sorriso - scrive invece Luca -. Perché in qualsiasi situazione quel sorriso c'era sempre. Eri speciale. Ne abbiamo fatte tante insieme e ne sono orgoglioso. Ti porterò sempre nel cuore. Ti voglio bene vecchio". Davanti ad un dolore così grande, scrive Giovanna, "si può piangere e ricordare i vecchi momenti passati insieme....Ti chiedo un ultimo sforzo zampolino mio: continua a darmi tutte queste attenzioni anche da lassù! Non voglio dirti addio perché voglio che tu continuerai a vivere con me".  Infine il dolce ricordo di Giulia: "Ho il tuo nome tatuato sulle palpebre, se chiudo gli occhi poi, vedo Te. Ti amo e sarà per sempre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Zampi, gli amici si sfogano su Facebook: "Eri speciale, il tuo sorriso c'era sempre"

ForlìToday è in caricamento