rotate-mobile
Cronaca

Francesco Zampi, lettera a cuore aperto: "Eri l’amicizia, quella vera"

"Non abbiamo rimpianti nel salutarti perché lo sapevi e ce lo dicevamo sempre, "Ti voglio bene". La tua assenza sarà pesante ma sarai sempre li' con noi"

Alex, Erika, Jade, Giulia, Valentina, Giorgia, Lollo, Gabbo, Francesco, Virginia, Bea, Giada, Nicola, Edoardo, Chiara, Andrea, Rebecca, filippo, Sara, Stefano, Federico, Anna, Matteo, Gomez, Silvia, Mingo, Nicole, Federica e tutti gli amici del Bagno Olimpia 149 hanno preso carta e penna per scrivere a cuore aperto all'amico che non c'è più, Francesco Zampi, il 24enne scomparso tragicamente martedì mattina in un incidente sulla Cervese.

Caro amico,
né abbiamo passate tante insieme, materializzare la tua assenza sarà impossibile. Abbiamo trascorso 20 anni di amicizia insieme, 20 anni stupendi, 20 lunghe estati magnifiche.
Eri il divertimento, la felicità e la simpatia; trascorrere le giornate con te era meraviglioso, eri sempre vicino a tutti, pronto ad aiutare chiunque e in qualsiasi istante. Eri l’amicizia, quella vera. Quante volte ridendo ci siamo detti “ma senza Fre che gruppo sarebbe?” Eri il sorriso della pizza alle 5 del mattino, del risiko alle 3 di notte, delle serate in allegria e delle interminabili sfide a calcetto e racchettoni che lanciavi e che puntualmente perdevi, ma che finivano sempre con un sorriso ed un abbraccio. Non abbiamo rimpianti nel salutarti perché lo sapevi e ce lo dicevamo sempre, “Ti voglio bene”. La tua assenza sarà pesante ma sarai sempre li’ con noi ovunque saremo e anche con chi ti ha conosciuto solo recentemente, perché tu caro amico ti facevi apprezzare subito per quello che eri, una persona speciale.
Un abbraccio forte, sarai sempre nei nostri cuori

IMG-20160707-WA0002-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Zampi, lettera a cuore aperto: "Eri l’amicizia, quella vera"

ForlìToday è in caricamento