rotate-mobile
Cronaca

Da giorni non si recava al lavoro: trovato morto in casa. "Stroncato da un'overdose"

L'uomo da giorni non si recava al lavoro e questo aveva creato un certo allarmismo tra colleghi e datori

Un altro decesso per overdose da sostanza stupefacenti in città a pochi giorni dalla morte di un 42enne. Il corpo senza vita di un infermiere 35enne originario di Latina è stato trovato nella tarda mattinata di martedì nella sua abitazione, dove risiedeva da solo, nella periferia forlivese. L'uomo da giorni non si recava al lavoro, all'ospedale Morgagni-Pierantoni, e questo aveva creato un certo allarmismo tra colleghi. Per questo motivo è stato chiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Forlì si sono portati nel domicilio della persona indicata. Sotto casa c'era l'auto parcheggiata e le finestre erano aperte. Ma dall'interno non è arrivata nessuna risposta. Così è stato chiesto l'intervento del 115. Una volta aperta la porta d'ingresso, gli investigatori hanno fatto i conti con la tragica scoperta. Accanto al cadavere vi era una siringa. La salma è stata posta sotto sequestro, a disposizione per gli accertamenti del caso disposti dal pubblico ministero Sara Posa.

I primi rilievi investigativi escludono collegamenti tra la morte del laziale e quella del 42enne. Se nel primo caso il decesso era avvenuto per la "sospetta assunzione di eroina", per gli inquirenti in questo caso la morte potrebbe esser sopraggiunta a seguito di "un'iniezione di una dose di cocaina". Non ci sarebbero quindi elementi circa l'esistenza di una partita di droga avariata o lavorata male. Si attende l'esito delle analisi tossicologiche autorizzate dalla Procura. Il quarantenne era incensurato e non risultavano pregressi per droga. Come atto dovuto il magistrato ha aperto un fascicolo per morte come conseguenza di altro delitto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da giorni non si recava al lavoro: trovato morto in casa. "Stroncato da un'overdose"

ForlìToday è in caricamento