rotate-mobile
Cronaca

Si è spenta la prof Gianna Todoli: "Una maestra di vita per chi l'ha incontrata"

Ha svolto con dedizione il suo impegno nell'ambito della scuola e del volontariato civile, da coordinatrice del primo centro giovanile "Scienza-Ecologia" del Progetto Giovani del Comune di Forlì

Si è spenta all'età di 65 anni la professoressa Gianna Todoli. Insegnante, amica dei ragazzi e persona sempre attenta ai bisogni della comunità che la circondava, ha svolto con dedizione il suo impegno nell'ambito della scuola e del volontariato civile, da coordinatrice del primo centro giovanile "Scienza-Ecologia" del Progetto Giovani del Comune di Forlì e animatrice dell'Associazione "Ricreazione". Il sindaco Davide Drei ha espresso a nome dell'amministrazione parole di dolore e cordoglio.

"Punto di riferimento per le giovani generazioni dagli anni Ottanta e fino alle più recenti esperienze, Gianna Todoli si è sempre distinta per l'umanità e per la voglia di ascoltare e aiutare le persone, oltre che per la rara capacità di valorizzare il lavoro di rete, facendo emergere sensibilità e competenze - ricorda il primo cittadino -. E' stata maestra di vita per chi ha avuto la fortuna di incontrarla".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è spenta la prof Gianna Todoli: "Una maestra di vita per chi l'ha incontrata"

ForlìToday è in caricamento