rotate-mobile
Cronaca

I colleghi non lo vedono al lavoro e danno l'allarme: trovato morto in casa

Gli agenti della Volante della Questura di Forlì, affiancati dal medico legale, hanno fin da subito escluso l'ipotesi della morte violenta

A dare l'allarme sono stati i colleghi non vedendolo recarsi al lavoro in una comunità di recupero dove aveva un ruolo di collaboratore. Un 48enne è stato trovato morto in casa. Il dramma si è consumato venerdì mattina, poco dopo le 9, in un'abitazione a Villanova, dove viveva da solo. Quando i soccorritori sono giunti sul posto per l'uomo non c'era già più nulla da fare. Il corpo è stato trovato steso sul pavimento.

Gli agenti della Volante della Questura di Forlì, affiancati dal medico legale, hanno fin da subito escluso l'ipotesi della morte violenta. Il decesso, secondo i primi accertamenti, è avvenuto per cause naturali a seguito di un arresto cardiocircolatorio. Presumibilmente è il malore fatale si è verificato la mattinata stessa. Gli investigatori hanno trovato i fornelli accesi. Questo significa che il 48enne si stava preparando la colazione quando è sopraggiunta la morte improvvisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I colleghi non lo vedono al lavoro e danno l'allarme: trovato morto in casa

ForlìToday è in caricamento