Dramma della solitudine, non dava notizie di sé da un mese: trovato morto in casa
A dare l'allarme sono stati i vicini di casa, che prima hanno provato a contattarlo al telefono e al citofono. Poi non avendo alcuna risposta hanno interessato l'amministratrice di condominio
Una tragedia della solitudine quella che si è verificata nel pomeriggio di giovedì scorso, in un condominio di via Sillaro. E' qui che sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri per aprire con la forza pubblica la porta di un appartamento dove risiedeva un uomo di 69 anni che da alcune settimane non dava notizie di sé.
A dare l'allarme sono stati i vicini di casa, che prima hanno provato a contattarlo al telefono e al citofono. Poi non avendo alcuna risposta hanno interessato l'amministratrice di condominio, che si è attivata allertando i vigili del fuoco, in quanto il 69enne non aveva relazioni strette con i famigliari.
All'accesso nella casa, l'uomo è stato rinvenuto privo di vita, probabilmente deceduto da diversi giorni. Le ultime volte in cui il malcapitato aveva avuto contatti con l'esterno, con i vicini di casa, risalivano ad un mese fa.
Le principali notizie
La Romagna piange Ivano Marescotti
Giovani che ce la fanno: a 22 anni alla guida di un salone da donna
Gelateria di Forlì nella guida del Gambero Rosso
Sfuriata ventosa, crolla un albero su una casa: la notizia - Video, l'intervento dei Vigili del Fuoco
Le ferie del relax? Da un aeroporto e vicino e comodo. Vacanze in Sicilia, Salento e Sardegna
"Io volo da Forlì": un progetto Made in Romagna
Calano le vittime di tumore, intervista al professor Giorgio Ercolani