rotate-mobile
Cronaca

Mostra i genitali ai passanti mentre gironzola in bicicletta: l'esibizionista bloccato dalla Polizia

Il giovane esibizionista ha anche quasi investito uno dei poliziotti, che l’ha schivato sul fianco e poi bloccato aggrappandosi al manubrio, così da impedirgli la fuga

La Polizia di Stato ha denunciato alla Procura della Repubblica di Forlì un giovane 22enne forlivese per i reati di atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale. Il fatto è avvenuto sabato sera poco dopo le 21 nei pressi dei Musei San Domenico. La Polizia è intervenuta a seguito di una segnalazione al 112 da parte di alcune persone che riferivano di un giovane che gironzolava nella piazzetta in bicicletta con i pantaloncini abbassati, esibendo i genitali. 

Quando è sopraggiunta la Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura il ragazzo si stava allontanando e gli agenti, scesi dall’auto, hanno cercato di bloccarlo sbarrandogli le uscite del parcheggio. Il giovane esibizionista, che nel frattempo si era "sistemato" i pantaloncini, ha quasi investito uno dei poliziotti, che l’ha schivato sul fianco e poi bloccato aggrappandosi al manubrio, così da impedirgli la fuga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra i genitali ai passanti mentre gironzola in bicicletta: l'esibizionista bloccato dalla Polizia

ForlìToday è in caricamento