rotate-mobile
Cronaca

Muore soldato in Afghanistan, il cordoglio del Pdl

Il Consigliere Regionale Pdl Luca Bartolini insieme al Coordinatore Provinciale PDL Stefano Gagliardi, hanno espresso il loro cordoglio per la tragica morte del capitano Giuseppe La Rosa

Il Consigliere Regionale Pdl Luca Bartolini insieme al Coordinatore Provinciale PDL Stefano Gagliardi, hanno espresso il loro cordoglio per la tragica morte del capitano Giuseppe La Rosa del 3º Reggimento bersaglieri in missione in Afghanistan rimasto ucciso da una bomba a mano nella zona di Farah e dei tre i militari feriti , hanno dichiarato:

 ''A nome nostro personale e di tutto il PDL di Forlì-Cesena, esprimiamo profondo cordoglio alla famiglia del militare tragicamente scomparso questa mattina in Afghanistan - spiegano Bartoloni e Gagliardi -. Oggi l'Italia si inchina nel dolore per la morte di un suo figlio che in una terra lontana combatteva contro il terrorismo in difesa della pace e della sicurezza anche del nostro Paese. Esprimiamo lo stesso sentimento di vicinanza a tutti gli uomini dell'Esercito italiano, impegnati come pacificatori nelle zone piu' 'calde' del pianeta per garantire la liberta' e la democrazia. Auguriamo, infine, ai militari feriti nell'attentato una pronta guarigione''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore soldato in Afghanistan, il cordoglio del Pdl

ForlìToday è in caricamento