rotate-mobile
Cronaca

Il Museo San Domenico si prepara per l'Ottocento e chiude fino all'inaugurazione della mostra

A Palazzo Romagnoli le Collezioni del Novecento, la Collezione Verzocchi e l'esposizione “Arte e Gioia di Vivere. Ricordo di Enzo Bellini” continuano la consueta apertura

Per consentire il disallestimento delle esposizioni temporanee concluse la settimana scorsa e l'allestimento della nuova mostra "Ottocento. L'arte dell'Italia tra Hayez e Segantini", i Musei Civici di San Domenico chiudono al pubblico fino a venerdì 8 febbraio. Riaprono sabato 9 febbraio e per tutta la durata della mostra, fino al 16 giugno, saranno visitabili dal martedì al venerdì dalle 9,30 alle 19, mentre nei fine settimana e nei giorni festivi l'apertura sarà prolungata fino alle 20.

A Palazzo Romagnoli le Collezioni del Novecento, la Collezione Verzocchi e l'esposizione “Arte e Gioia di Vivere. Ricordo di Enzo Bellini” continuano la consueta apertura e fino a venerdì 8 febbraio saranno visitabili dal martedì alla domenica dalle ore 9,30 alle 13,30 e il martedì pomeriggio dalle 15 alle 17,30. In questo periodo, vista la temporanea chiusura del San Domenico, turisti e amanti dell'arte avranno la possibilità di ammirare le collezioni di Palazzo Romagnoli usufruendo della tariffa ridotta di 3 euro.  Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Cultura e Turismo (telefono 0543.712627, email musei@comune.forli.fc.it e Facebook, Instagram, Twitter @MuseiForli).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Museo San Domenico si prepara per l'Ottocento e chiude fino all'inaugurazione della mostra

ForlìToday è in caricamento