Nasce il primo gruppo d'acquisto per le biciclette elettriche

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Nasce per la prima volta in Italia il Gruppo d'Acquisto Biciclette Elettriche, dall'idea del Blog Energie Rinnovabili (https://fotovoltaico-impianti.blogspot.com). Il Gruppo di acquisto si pone l'obiettivo di abbattere i costi delle Biciclette Elettriche per rendere disponibile a tutti questa tecnologia che libera la possibilità di muoversi in economia.


Come funziona?

Per aderire al gruppo di acquisto bisogna iscriversi GRATUITAMENTE al sito https://bicicletteelettrichefacile.blogspot.it/.

La registrazione non è vincolante ed è aperta a tutti coloro che vorranno approfittare dei vantaggi ottenibili unendosi al Gruppo di acquisto. Abbiamo scelto due categorie di bici elettriche consultando diversi fornitori e alla fine abbiamo scelto le migliori per rapporto qualità prezzo. I fornitori hanno le bici in pronta consegna e possono essere acquistate al prezzo riservato al gruppo di acquisto subito. L'obiettivo è raggiungere i 100 iscritti per ottenere il massimo sconto dai fornitori.

Dunque maggiore sarà il numero di aderenti al Gruppo di Acquisto maggiore interesse avranno i produttori a fare un'offerta più vantaggiosa per l'iscritto.

I fornitori saranno selezionati in base ad alcuni requisiti, tra cui le garanzie e la qualità del prodotto.

Una volta concluso il periodo di riferimento per il gruppo di acquisto l'iscritto potrà liberamente acquistare la bici al prezzo riservato o meno.
 

Torna su
ForlìToday è in caricamento