Il Natale si avvicina, il vicesindaco striglia i 'cattivi': "Comportatevi meglio"
"Quest' anno a Forlì voglio augurare un Buon Natale speciale a tutti coloro che nel 2011 si sono comportati male. A tutti coloro che stravolgono la verità per vendere i loro prodotti". Inizia così l'augurio del vicesindaco
"Quest' anno a Forlì voglio augurare un Buon Natale speciale a tutti coloro che nel 2011 si sono comportati male. A tutti coloro che stravolgono la verità per vendere i loro prodotti, a tutti coloro che strumentalizzano qualsiasi fatto pur di apparire, a tutti coloro che tirano a fregare il prossimo - e quando dico "fregare" lo dico nel senso più ampio del termine. A tutti quelli a cui non gliene importa niente di mettere in cattiva luce l'altro. Un Buon Natale a chi fa di una formica un elefante, perchè gli serve a qualcosa. A chi dice "tutto va male" solo per scandalizzare, anche se in cuor suo sa di essere bugiardo".
E' questo il 'piccante' augurio di Buon Natale del vicesindaco di Forlì, Giancarlo Biserna, che se potesse porterebbe del carbone ai 'cattivi' forlivesi: "Buon Natale a chi vuole a tutti i costi guardare il dito e mai la luna, anche se sa benissimo che per onestà intellettuale dovrebbe guardare la luna. Vorrei augurare ancora Buon Natale a tutti coloro che non hanno pazienza, che non sentono ragione e che vorrebbero avere sempre tutto e subito. Dall'attraversamento pedonale, al cartello, al posto auto, alla luce davanti a casa. Vorrei augurare ancora Buon Natale a quelli che non prendono mai il bus e poi si lamentano che i bus sono vuoti. Ancora un Buon Natale a chi non lo paga, il biglietto del bus".