menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via il Natale di Forlì: accese le luminarie, aperto il Mercatino

Per le Festività natalizie il Comune di Forlì, in collaborazione con Forlì Mobilità Integrata, ha promosso una serie di facilitazioni per l’accessibilità in centro e parcheggi gratuiti

Al via il Natale di Forlì. Sabato hanno alzato le saracinesche le bancarelle del Mercatino di Natale in piazzetta della Misura, mentre i principali corsi sono illuminati a festa, con le porte di accesso alla città decorate con un allestimento del tutto speciale. Sono una cinquantina gli alberi addobbati che colorano le strade del quartiere di San Pietro, in corrispondenza degli associati Forlì nel Cuore che lo scorso mese di ottobre non avevano potuto celebrare la festa del Borgo a causa del maltempo.

Aperta anche la Casetta di Babbo Natale, dove i bambini potranno consegnare le loro letterine (che sabato 21 dicembre verranno visionate da Babbo Natale in persona) e divertirsi con le iniziative pensate appositamente per loro. Per le Festività natalizie il Comune di Forlì, in collaborazione con Forlì Mobilità Integrata, ha promosso una serie di iniziative per facilitare l’accessibilità in centro e parcheggi gratuiti, in particolare il sabato dalle ore 16 alle 20, con disco orario di un’ora nelle aree gestite da Forlì Mobilità Integrata e in P.zza XX Settembre, P.zza del Carmine, P.zza Cavour, Via C. Matteucci (sono esclusi i parcheggi lunga sosta, Via Zanchini e zona stazione).

Inoltre, da lunedì a venerdì dalle 18 alle 20, la sosta è gratuita con disco orario in tutto il centro storico (sempre esclusi i parcheggi sopracitati). Tutti i dettagli su www.fmi.fc.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento