rotate-mobile
Cronaca

Per il Natale i commercianti chiedono parcheggi scontati e gratis dopo le 16

Inoltre si chiede "l'attivazione della tessera Sosta Facile: Forlì Mobilità Integrata (FMI), attivi una nuova tessera a scalare di sosta che dal giorno 6 dicembre fino al 31 gennaio sia in vendita con durata annuale, con uno sconto del 50% sul valore effettivo di sosta"

In vista del Natale e dello shopping classico del periodo, le associazioni di rappresentanza del commercio Confcommercio e Confesercenti, formalizzano un pacchetto di richieste per traffico e sosta. In particolare, si chiede dall'8 dicembre fino al 27 marzo 2015, dalle 16 alle 20 la sosta gratuita in tutto il centro storico, sia nei parcheggi su strada sia nelle piazze XX Settembre, Carmine, Cavour, Matteucci (esclusi i parcheggi lungasosta), con obbligo di applicare il disco orario per un’ora”.

Inoltre si chiede “l'attivazione della tessera Sosta Facile: Forlì Mobilità Integrata (FMI), attivi una nuova tessera a scalare di sosta che dal giorno 6 dicembre fino al 31 gennaio sia in vendita con durata annuale, con uno sconto del 50% sul valore effettivo di sosta. Le attività economiche ed i cittadini potrebbero acquistare Sosta Facile ad un prezzo ridotto di 15 € e con 30 € complessivi di sosta”. Inoltre si chiede la “promozione del sistema del Tap&Park Forlì Mobilità Integrata, dal giorno 6 dicembre fino al 31 gennaio, per poter promuovere l’uso del sistema, attivi uno sconto del 35% su tutte le ricariche effettuate fino ad un massimo di 100 euro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il Natale i commercianti chiedono parcheggi scontati e gratis dopo le 16

ForlìToday è in caricamento