rotate-mobile
Cronaca

Natale alle porte, arriva la pista di pattinaggio: sarà più grande e con fondo di ghiaccio

La settimana prossima il Comune di Forlì presenterà tutte le iniziative natalizie e le azioni di promozione del centro storico durante il periodo invernale, compresa la sosta

Sono in corso in questi giorni, come anticipato sabato, i lavori per l'allestimento della pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Saffi. Tre le grandi novità di quest'anno: la pista avrà il fondo di ghiaccio naturale, sarà di dimensioni superiori rispetto a quella dell'anno scorso e rimarrà collocata in piazza due mesi interi. In questo modo si mira a favorire la partecipazione di un ampio pubblico: bambini, giovani e adulti.

La pista aprirà al pubblico a fine novembre e rimarrà aperta nei giorni feriali dalle 15 alle 19 e dalle 20.30 a mezzanotte. Nei giorni festivi e nel periodo di Natale gli orari di apertura saranno dalle 10 alle 13 e dalle 15 a mezzanotte. Si tratta di una prima importante anticipazione del ricco palinsesto di eventi natalizi che animeranno il centro storico di Forlì.

La settimana prossima il Comune di Forlì presenterà tutte le iniziative natalizie e le azioni di promozione del centro storico durante il periodo invernale, compresa la sosta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale alle porte, arriva la pista di pattinaggio: sarà più grande e con fondo di ghiaccio

ForlìToday è in caricamento