rotate-mobile
Cronaca Meldola

Natale, Estados cafè sostiene la ricerca dell'Irst con il budget dei regali ai clienti

In un momento di così forte crisi e difficoltà, Estados Cafè, così come accaduto in occasione della campagna svolta a favore delle popolazioni emiliane colpite dal terremoto del 2012, conferma la propria vocazione solidaristica

L’azienda forlivese Estados Cafè impreziosisce le proprie festività natalizie con un gesto concreto di solidarietà. La nota torrefazione diretta da Daniele Versari ha deciso, infatti, di devolvere il budget normalmente previsto per l’acquisto di regali per i clienti e fornitori più importanti, al sostegno delle attività di ricerca dell’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST) IRCCS e l’associazione ‘Vittorio Tison’, realtà da anni impegnata in prima linea nella lotta contro i tumori in Africa.

In un momento di così forte crisi e difficoltà, Estados Cafè, così come accaduto in occasione della campagna svolta a favore delle popolazioni emiliane colpite dal terremoto del 2012, conferma la propria vocazione solidaristica. Nel doppio abbraccio a IRST e Associazione ‘Tison’, due realtà note grazie al prof. Dino Amadori, Daniele Versari intende supportare la migliore ricerca in campo oncologico e le attività di cura svolte presso l’ospedale di Mwanza in Tanzania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale, Estados cafè sostiene la ricerca dell'Irst con il budget dei regali ai clienti

ForlìToday è in caricamento