rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Natale, mercoledì scambio di auguri alla Croce Rossa

Mercoledì alle ore 17.30 presso l'aula didattica "Ercole Baldini" della Croce Rossa Italiana si svolgerà un incontro per lo scambio degli auguri per le prossime festività

Mercoledì alle ore 17.30 nell'aula didattica "Ercole Baldini" della Croce Rossa Italiana (Viale Roma, 26-Forlì) si svolgerà un incontro per lo scambio degli auguri per le prossime festività natalizie aperto a tutti i Volontari, Dipendenti e Amici della Croce Rossa Italiana locale. Il programma prevede alle ore 18.00, la consegna delle Croci di Anzianità di I° Classe e di II° Classe rispettivamente per i 25 e per i 15 anni di servizio ai Volontari della Croce Rossa Italiana di Forlì e alcune Benemerenze CRI a coloro che si sono distinti per azioni disinteressate  a favore dell’Associazione.

Alle ore 19.00 si svolgerà la S. Messa officiata da Mons. Dino Zattini, Vicario Generale della Diocesi di Forlì-Bertinoro. Allieterà l’evento il Coro “Città di Forlì”. Tra le autorità, hanno confermato la loro presenza il Sindaco di Forlì, il Questore e il Comandante dei Vigili del Fuoco. Padrone di casa sarà Pierluigi Rosetti, da qualche giorno riconfermato alla presidenza provinciale dell’Associazione; domenica 16 dicembre, infatti, le Volontarie e i Volontari CRI di tutta Italia, sono stati chiamati alle urne per eleggere i Presidenti Locali e Provinciali CRI.

Nel nostro territorio le elezioni, oltre che per il Comitato Provinciale, hanno riconfermato i Commissari uscenti anche a Cesenatico ed a Forlimpopoli rispettivamente Matteo Muratori (Presidente Comitato Locale di Cesenatico) e l’Ing. Roberto Santolini (Presidente del Comitato Locale di Forlimpopoli-Bertinoro). Cambio al vertice, invece, per la CRI della città malatestiana, che sarà presieduta dal Dott. Massimo Baiardi (Presidente Comitato Locale di Cesena).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale, mercoledì scambio di auguri alla Croce Rossa

ForlìToday è in caricamento