rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Naufragio con la cocaina, Giorgia riceve la visita della madre

Giorgia Pierguidi, la forlivese di 36 anni arrestata a Natale insieme al cervese Davide Migani in Brasile per traffico di sostanze stupefacenti, ha ricevuto la visita della madre nel carcere di Nossa Senjora do Socorro

Giorgia Pierguidi, la forlivese di 36 anni arrestata a Natale insieme al cervese Davide Migani in Brasile per traffico di sostanze stupefacenti, ha ricevuto la visita della madre nel carcere di Nossa Senjora do Socorro. La ragazza è assistita dall'avvocato Felipe Cacho. Nell’interrogatorio dei due romagnoli è spuntato il nome di un terzo uomo, che, insieme alla moglie, avrebbe percorso un tratto di mare insieme a Migani e Pierguidi prima di sbarcare a Salvador.

La notizia dell'incontro in carcere è stata riportata dal "Corriere Romagna". Secondo la versione dei due indagati sarebbe stata la coppia a caricare a loro insaputa la droga, approfittando della momentanea assenza dei romagnoli. A bordo dello uno yacht con il quale sono naufragati al largo delle coste brasiliane mentre stavano facendo rotta verso Trinidad Tobago, nel Caribe, la polizia ha rinvenuto 248 chili di cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naufragio con la cocaina, Giorgia riceve la visita della madre

ForlìToday è in caricamento