menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nel bagagliaio il kit del "ladro perfetto": ma i vigili lo fermano sulla Cervese

Nel bagagliaio aveva un piede di porco, un grande tronchese per catene e un cutter. Un cittadino romeno, con precedenti per furto e resistenza, è stato denunciato dalla Polizia Municipale di Forlì

Nel bagagliaio aveva un piede di porco, un grande tronchese per catene e un cutter. Un cittadino romeno, con precedenti per furto e resistenza, è stato denunciato dalla Polizia Municipale di Forlì per porto abusivo di armi atte ad offendere. Tutto è partito da un controllo stradale lungo la Cervese. Gli agenti hanno deciso di perquisire la vettura dopo aver notato un cacciavite posizionato in modo tale da essere nella immediata disponibilità del conducente.

Insospettita da questo, la pattuglia ha proceduto all’ispezione del veicolo  rinvenendo all’interno del vano bagagli un piede di porco, un grande tronchese per catene e un cutter. Il conducente ha cominciato ad alterarsi nei confronti degli agenti tanto che si è reso necessario il supporto di altre pattuglie per il prosieguo degli accertamenti.

All’interno dell’abitacolo sono spuntati un altro cacciavite, un altro cutter e un paio di forbici. Il conducente, con precedenti per furto e resistenza, non ha saputo fornire giustificazioni al possesso di tali oggetti. A quel punto è scattata la denuncia per porto abusivo di armi atte ad offendere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento